Pascale Lecoutre è di origine francese ma vive nella Svizzera italiana.

È naturopata e aromaterapeuta, diplomata presso l’Université européenne Jean Monnet di Bruxelles.

Da sempre innamorata degli oli essenziali e delle loro qualità, ispirata dagli insegnamenti di Maria Maddalena, in risonanza con le antiche tradizioni Essene ed Egizie, nel 1993 ha fondato L’Essenza attraverso cui opera in modo metodico per proporre una selezione di diversi oli essenziali, oli energetici, da massaggio e aromatici secondo i principi della spagiria; ha inoltre dato vita a una gamma di oli da terapia concepiti con grande sacralità, ciascuno dei quali permette una profonda connessione con il piano sottile della vita.

Il suo interesse per la ricerca e per un “ben-essere” di qualità, oltre all’Amore per il prossimo, l’hanno portata a seguire diverse formazioni in terapie energetiche.

Ha seguito e segue tuttora un cammino spirituale basato sugli insegnamenti Cristici, e in modo particolare ha approfondito a lungo lo studio delle Terapie Essene ed Egizie, che pratica ormai da più di 15 anni.

Ha poi avuto il privilegio e la grande gioia di arricchire la sua conoscenza delle Terapie seguendo gli insegnamenti tramandati da Marie Johanne e Daniel Meurois, che trasmette e insegna a sua volta, affinché le mani e il cuore possano unirsi più intensamente che mai.

Da più di 23 anni consacra e dedica la maggior parte del suo tempo alle terapie, a consulenze e seminari sugli oli, alla creazione ed elaborazione di oli per terapia e oli energetici per il benessere e la cura olistica naturale della trinità CORPO-ANIMA-SPIRITO.

Svolge la sua attività di insegnamento in Svizzera, Italia, Francia e Spagna.

Pascale Lecoutre

Téléphone : +41 79 478 64 67

Site web :  http://www.lessenza.eu

Mail : kaloue@esseniens.com ou

terapie.esseneegizie.lecoutre@gmail.com

 

Envoyer un message

14 + 6 =

Je souhaite être informé !

sur les prochaines formations, conférences, salons, voayage, ...

Votre inscription est effective. Bienvenue